Proponiamo menù fissi preparati con i nostri prodotti km zero e con quelli delle aziende agricole locali solo in alcuni periodi.

La cena è riservata agli ospiti che soggiornano nel nostro agriturismo. Al momento della prenotazione sarà nostra cura indicarvi i giorni disponibili e il menù. Occorre comunque prenotare entro la sera prima.

C’è sempre la possibilità di utilizzare la cucina comune oppure trovate a pochi minuti di strada diversi ristoranti.

Inverno 2023/24: in base all’occupazione delle camere è possibile che apriremo la cucina il venerdì o il sabato. sarà nostra cura comunicarvelo per poter prenotare. 

A partire da giugno 2024 avremo i nostri primi prodotti! Quindi vi proponiamo per tutta l’estate fino a settembre i nostri menù nelle sere dei fine settimana. Sarà nostra cura inviarvi i menù fissi che potrete così prenotare.

Potete sempre  contattarci  per richieste particolari e gruppi. 

2023/24: Non organizziamo il pranzo di Pasqua, Ferragosto, Natale e Cenone di Capodanno. Nelle feste trovate sempre il servizio pernottamento e prima colazione.

Organizziamo alcuni eventi ricreativi come “passeggiate con merenda sinoira” o attività didattiche con degustazioni o pranzi. Non esitate a contattarci.

Esempi di menù fisso: