1. Prenotazione: la prenotazione avvenuta tramite e-mail o telefonata, sarà confermata al ricevimento di un acconto ( cifra da concordare in base alla durata del soggiorno).
  2. Acquisto di un buono/offerta: al momento dell’acquisto online o tramite e-mail dell’offerta o buono in questione, si avrà tempo un anno per utilizzarlo ovviamente in base alle disponibilità della struttura. E’ consigliabile contattarci almeno un mese prima per poter scegliere le vostre date preferite.
  3. No Show: se un cliente non si presenta come da accordi, ovviamente perderà la cifra versata come acconto.
  4. Annullamento anticipato della prenotazione: in caso di problemi che impediscono di usufruire della prenotazione e ovviamente avvisando la struttura, sarà possibile utilizzare l’acconto versato per un altra data. Si ha tempo un anno dalla prenotazione annullata, in seguito l’acconto verrà perso. Se ci fossero cause di forza maggiore e quindi l’annullamento fosse dovuto ad esempio all’emanazione di leggi di emergenza o catastrofi naturali e non permettessero di utilizzare entro un anno l’acconto già versato, questo sarà rimborsato.
  5. Per qualunque altra esigenza, contattateci.